Un paio di regole da rispettare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io

    Group
    Administrator
    Posts
    26,795
    Reputation
    +9
    Location
    München

    Status
    Offline

    Gli Amministratore e moderatori non sono responsabili di quello che scrivono gli utenti!

    Regole da rispettare a casa mia


    1.) Siete pregati di usare un linguaggio corretto! Vietato assolutamente usare bestemmie!

    2.) Vietato insultare o offendere o fare dispetti in qualsiasi modo lo Staff e gli Utenti di Graficandoconamore .

    3.) E' vietato parlare di sesso, droga, razzismo e scontri politici, che portino a discussioni fra gli utenti. Di sesso si parla solo ed esclusivamente nella sezione over 18!

    4.) Non é permesso parlare in una sezione, di un altro argomento, che non sia il principale!

    5.) Non desidero SPAM nella "Tagboard" ho messo una sezione aposita per spammare i vostri siti! Potete anche uppare giornalmente il vostro Spam ma non fate doppiospam dello stesso forum.
    Se spammate nella Tagboard vi butto fuori di casa e vi banno immediatamente !

    6)Quando si risponde a un topic, non si dice "infatti, è vero, hai ragione, wow, ok etc..", ma si cerca di fornire una risposta più completa!

    7.) E' vietato postare programmi pirata!

    8.) Limitare l'uso delle lettere in maiuscolo, su internet vuol dire "Urlare" e a me non piace quando si urla in casa! xd

    9.)E' severamente vietato copiare dal forum "(Lavori grafici, immagini solo con permesso scritto dentro la sezione ) o iscriversi con piú nomi.

    Rispettando queste poche regole vi auguro una buona permanenza a casa mia!

    <p align="center">gif

     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2022, 18:35   46 views
  Share  
.